TomTom diventa Social con il nuovo Go Live 1005 World

 

Ormai il mondo dei social network sta invadendo qualsiasi cosa e tutte le aziende cercano di utilizzarli nel miglior modo possibile, non solo per farsi pubblicità. Questo è anche il caso di TomTom che con il suo nuovo navigatore Go Live 1005 World diventa appunto anche social.

Questa novità assoluta ci dice che il Go Live 1005 World sarà il primo navigatore sempre connesso e con le versioni dedicate di Twitter, TripAdvisor ed Expedia.

Tra le opzioni particolari di cui è fornito citiamo quella speciale di Twitter grazie alla quale potrete twittare ai vostri amici la vostra destinazione, inserendo anche i dettagli del viaggio con partenza e arrivo. Cosa importante però è che il messaggio su Twitter è pre-impostato dal conducente prima di partire, in modo da non compromettere l’attenzione alla guida. Il tempo stimato viene aggiornato automaticamente prima dell’arrivo, garantendo così una maggiore precisione.

Da non dimenticare anche la funzione Expedia che ci premette di confrontare i prezzi degli alberghi e di altri punti di interesse necessari a chi ama viaggiare o si sposta per lavoro.

Con il TomTom Go Live 1005 World sarà anche possibile chiamare in viva voce e usufruire dei nuovi servizi Live Search & Go grazie al quale potrete evitare le zone trafficate e superare facilmente i blocchi del traffico. Comodo anche per l’autostrada perché utilizza una promozione realizzata in collaborazione con Telepass grazie alla quale con ogni navigatore acquistato in omaggio un voucher del valore di 50€ in pedaggi e canone Telepass Premium inclusi.

TomTom GO LIVE 1005 WORLD sarà disponibile anche in Italia al prezzo di 349,90 € a partire da metà novembre 2011, quindi manca davvero poco e potrete usufruire anche di un anno di servizi Live gratuitamente.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica